CHI SIAMO

per chi

La pluriennale esperienza nel settore, l'elevata preparazione tecnica e la disponibilità ad affrontare ogni sorta di sfida, fanno de La Falegnameria il partner ideale per altre aziende di serramentistica, progettisti e rivenditori qualora necessitino di un appoggio finalizzato alla produzione di serramenti innovativi, particolari  non convenzionali.

La nascita

Broglio Oliviero

Fondata nel 1956 da Broglio Oliviero come laboratorio artigianale generalista La Falegnameria si è presto concentrata nella produzione di serramenti speciali, giungendo ad essere oggi una delle più conosciute realtà del settore.

 

Oggi

Samuele&Guglielmo

 

La Falegnameria è attualmente diretta dai due figli del fondatore, Samuele e Guglielmo, i quali proseguono nella tradizione di passione e qualità ereditata dal padre. La ditta produce praticamente ogni tipologia di serramento speciale in legno o in legno-alluminio, per interno o per esterno, partendo dai più comuni tipi di centinato, passando per le riedizioni di serramenti classici o d'epoca e per i portoni a disegno fino a giungere ai serramenti curvi in pianta e alle aperture ad alto peso, vero fiore all'occhiello della produzione.

Progettazione

 Ufficio progetti

La presenza in azienda di un ufficio tecnico permette sia di seguire la progettazione statica e dinamica dei serramenti, fondamentale soprattutto in caso di ante di elevato peso o caratterizzate da sistemi di apertura non usuali, sia di fornire un'opera di renderizzazione degli oggetti proposti, indispensabile a far sì che il cliente finale visualizzi con precisione ciò che verrà in seguito prodotto.

 

Su misura

progetto

L'assenza sul mercato di ferramente idonee non presenta un ostacolo alla realizzazione delle richieste, in quanto La Falegnameria è in grado di progettare e produrre i componenti normalmente non reperibili tramite i soliti canali di approvigionamento.